#pilloledimoda: Super fashion con la frange mania!

Un altro dei must have di questo inverno? Le frange, dettaglio intramontabile, che ha spopolato nella Milano Fashion Week. I particolari in stile cowboy sono tra i trend più cool della stagione autunno-inverno 2020/2021. 
La moda milanese si vivacizza con le frange, la tendenza che trasforma gli abiti in vestiti grintosi. Vezzose o folk, xl oppure over all, le frange diventano il dettaglio deluxe da indossare in ogni occasione e su qualsiasi indumento. 
Lontane dallo stile flapper tipico degli anni 20, le frange della moda milanese diventano il nuovo fashion statement e costituiscono un dettaglio a metà strada tra lo stile più sofisticato e raffinato degli anni ’20 e quello hippie di fine anni '60. È proprio in questi anni che nasce la moda delle flapper-girls, caratterizzata da abiti con applicazioni luminose e scintillanti. 
Un’esplosione di frange che adesso torna più che mai tra i must have, investendo l’intero panorama della moda. 
Via libera a capi ed accessori dai quali pende una cascata di frange, dallo stile hippie e d’ispirazione tex-mex. 
Se amate osare potete scegliere un capospalla, una giacca, un cappottino o un bolerino in ecopelle nelle nuance del white o del black.
Grintoso e super trendy è il cappotto firmato Gio Cellini con frange e borchie dal taglio avvitato, al ginocchio, abbinato con uno zainetto della medesima azienda, pratico e particolare. 
Questo accessorio è formato da un paevuorh tricolor caratterizzato da frange decorate con borchie nei colori white, black, red e dettagli spotted.
Tra le declinazioni più cool del trend non posso che menzionarvi la giacca destruttutata in punto milano con inserti in ecopelle e frange abbinata con il pantalone skinny con dettaglio country chic sul retro.
Frange su qualsiasi capo, persino sulla maglieria più giornaliera dove diventano un elemento distintivo. 
Per le più cool è lecito indossare gli stivali texani, un’idea ethnic chic è di indossare un abito di ecopelle con cascata di frange e un paio di texas boots in suede.
Che dire, il motto di questo inverno è la "frange mania". 
Per aiutarvi a scegliere tra i capi e gli accessori con le frange più adatti al vostro stile potete contattarci all’indirizzo moliseweb@gmail.com

Alla prossima, girls.