#pilloledimoda Rock, chic, romantico! Scegli il tuo dress code natalizio


Rock, chic, romantico! Scegli il tuo dress code natalizio. Sarà sicuramente un Natale diverso, ma ciò non significa smettere di curare il proprio aspetto e il proprio look. Quale outfit sfoggiare il 25 dicembre? Questo dipende dal vostro stato d'animo, cerchiamo di scegliere un dress code, dal più chic al più easy, per un outfit che possa farci sentire a nostro agio anche senza uscire di casa. Assolutamente da abolire il mood pigiama style, tale indumento è da bocciare nelle giornate di festa. Voglio proporvi quattro look da sfoggiare per un Natale all'insegna dello stile. Per le più tradizionalista non può mancare un capo rosso o un maglione dal tema natalizio. Per chi è di questo avviso consiglio l'abito della linea Rinascimento, super aderente e dal taglio raffinato, total white con inserti e stampe festose dorate. 
Se come me non riuscite ad immaginarvi in tenuta da casa nelle giornate di festa, vi consiglio di sfoggiate l'abito più elegante che avete ed indossarlo senza pensare alla quarantena da zona rossa, ma concentratevi su ciò che il Natale solitamente rappresenta. La piena tendenza per le fashion addicted è costituita dal dress in velluto, dai colori sgargianti o nel black, per non sbagliare mai. Che ne pensate di un abito color petrolio, in tessuto ultra stretch, comodo ma super glamour? 
Vi propongo questo abito, da abbinare con un tacco vertiginoso o con un comodo stivaletto. Per le più estrose e chic possiamo optare per uno short in ecopelle, body stretch in pailettes o una tuta in tessuto tecnico con inserti luminosi, sdrammatizzando il tutto con boot in pelle. 
Questo look è particolarmente consigliato per chi ama un tocco metal, per brillare anche durante le feste in house.

Volete scoprire il vostro lato cool anche in casa senza esagerare? Contattate la redazione di @moliseweb per tutti i consigli glamour sul mood natalizio. Alla prossima girls.