#pilloledimoda Come vestirsi a Capodanno: cinque idee outfit seguendo i mood del momento

Quale mood scegliere per avere un outfit super cool la notte di San Silvestro? Sarà un Capodanno diverso, senza cenoni e serate danzanti.
La notte di San Silvestro sarà sicuramente "casalinga", una cena tra pochi intimi nel rispetto di quanto sancito dal DPCM.
Questo non vuol dire, come già vi ho anticipato per il Natale, rinunciare a brillare, a farsi belle e decidere di trascorrere questa festività seguendo la tuta style o con il mood pigiama. 
foto 1
Voglio proporvi cinque look in linea con le  tendenze del momento. 
La mia prima proposta outfit, classic-chic style è un tailleur giacca pantalone, dalla nuance red, con sottogiacca aderentissimo in velluto nero, decolleté in vernice, tacco 12 e mini bag logata (foto 1). 
foto 2

La seconda opzione per uno stile rock-chic  senza rinunciare al tradizionale rosso, punta su uno chemisier in ecopelle con bottoni oro, boot con finiture dorate, ecopelliccia nera e maxi bag rossa in ecopelle martellata e cinta rigorosamente abbinata alla borsa. (foto 2)
Per chi non vuole rinunciare ad un abito tipicamente da veglione consiglio due mini dress, entrambi in velluto, il primo tempestato dai pailettes tono su tono e l'altro più basic, in comodo tessuto stretch lucido, aderentissimo, rigorosamente black. Volete davvero esagerare? 
foto 3
Completate il vostro look con una scarpa tempestata di file di strass e con una pochette classica. (foto 3) 
Per le più trasgressive che amano il pizzo e soprattutto il "vedo non vedo", di tendenza è il body aderente in lace, con una mini skirt black con finiture in borchie dorate o un long dress con spacco vertiginoso e corpetto in pizzo. (foto 4)
Se vi manca un tocco di rosso potete indossare
foto 4
il classico intimo portafortuna giocando sulla trasparenza ma senza esagerare. 
Per chi non ama le mezze misure e vuole entrare nel pieno del mood festivo anche durante il Capodanno casalingo, l’outfit perfetto non può che essere quello composto da un long dress dal tessuto glitterato, con spacco vertiginoso e inserto gioiello, monospalla, un abito sicuramente che non lascia inosservati. 
foto 5
Che ne pensate dell'outfit che ho scelto per Capodanno? (Foto 5) 
Per tutte le vostre curiosità e per qualsiasi consiglio di stile non esitate a chiedere alla redazione di @moliseweb. 
Non dimenticatevi di brillare e che "puoi ottenere tutto ciò che voi se sei vestita per averlo". 
Alla prossima girls.