Consiglio regionale, torna in riunione il 14 gennaio

Presieduta dal Presidente Salvatore Micone si è tenuta nella mattinata la Conferenza dei Presidenti dei  Gruppi consiliari. 
Nella riunione si è discusso degli argomenti di maggior rilievo e attualità da porre all’attenzione del  Consiglio regionale. Sul punto sono intervenuti, facendo richieste e proposte, i Presidenti Iorio, Greco,  Calenda, Fanelli, Cefaratti e il Presidente della Giunta regionale Toma. 
Sintetizzando le posizioni emerse nel confronto, il Presidente Micone ha deciso di convocare per il  prossimo 14 gennaio una seduta del Consiglio regionale nel cui ordine del giorno porre tutte le  interpellanze in giacenza e gli atti di indirizzo concordati in Conferenza e ritenuti di maggiore urgenza. Il Presidente Micone ha anche dato notizia di voler convocare una riunione con tutti i Presidenti delle Commissioni permanenti e i Capigruppo consiliari per verificare le migliori iniziative da porre in essere  per accelerare l’iter di vaglio delle proposte di legge in giacenza, al fine di porle nel più breve tempo  possibile all’attenzione dell’Aula.