Servizio Civile 2021: selezionati 24 i giovani molisani

Prende il via anche per questo anno il Servizio Civile in Molise. Saranno 24 i giovani molisani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che potranno parteciparvi e che verranno selezionati dal “Dipartimento Nazionale del Servizio Civile e della Gioventù”. 
Il Servizio Civile, che avrà la durata di 1anno, si svolgerà presso le Pro Loco del Molise. 
I posti a disposizione per l’Unpli Molise sono 24 così suddivisi: Ferrazzano, 2 volontari; Montenero di Bisaccia, 2 volontari; Guardialfiera, 2 volontari; Larino, 2 volontari; Montorio nei Frentani, 2 volontari; Santa Croce di Magliano, 2 volontari; Sepino, 2 volontari; Termoli, 4 volontari; Vinchiaturo, 3 volontari; Unpli Molise con sede presso Pro Loco Agnone, 3 volontari.
Coloro che vorranno presentare la domanda, dovranno farlo entro 8 febbraio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda on Line (DOL)” raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.