Greta Ferro su Canale 5: un successo "Made in Italy"

Greta Ferro, l'attrice e modella molisana che ormai vive a Milano da anni, sfonda il mondo del piccolo schermo. E' lei la protagonista della serie  Made in Italy in onda su Canale 5. E' la prima italiana a ricoprire un ruolo così importante al fianco dell'icona di talento e anche di bellezza Cate Blanchett- 

Tutte le prime volte di Greta che in meno di un anno, ha rivoluzionato la sua vita di studentessa di economia, le potete scoprire qui. Ora, Greta è pronta a tutto ma soprattutto a debuttare nella serie tv dedicata alla nascita del sistema moda italianoMade in Italy. Ambientata negli Anni 70, a Milano, non potete perderla! A fianco di Greta, ci sono Margherita Buy, Eva Riccobono, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi, Raoul Bova, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna.

"Oltre esserne infinitamente grata - ha dichiarato in una intervista al giornale femminile amica.it-  sono orgogliosa di poter rappresentare nel mio piccolo l’eleganza, la semplicità, l’indipendenza, la forza e la femminilità che trasmette da sempre Armani".

Appuntamento su Canale 5 per scoprire il vero talento molisano. Non a caso una donna colta e magnetica.