Linee Baby Kid Teen Glamour e easy #pilloledimoda

In questo periodo davvero particolare non è facile coniugare l'essere alla moda con la comodità. Come far sentire fashion i ragazzi restando tra le quattro mura domestiche?  Uno dei must have del momento è la felpa, ormai nominata capo indiscusso dell'anno del 2020 e tendenza moda per la primavera estate 2021. Stile, unicità, ironia: ecco cosa comunicano le nuove collezioni dedicate al Baby, Kid e Teen. 
Total look in felpa con maxi loghi si mixano a giubbotti oversize e ad abitini total black con stampe logo all-over. 

Un inno alle suggestioni degli Anni '90 quindi, in un tripudio di tute in felpa o in velluto nero per le ragazze e in nylon per i ragazzi.  Una delle proposte più interessanti sul mercato è costituita dalla tuta full-zip di Pinko Up, con tessuto in velluto e raso e logo dorato con pantalone sportivo dal taglio morbido e confortevole. Accessorio indiscusso é il marsupio dalle nuance dorate. 
Nei look pensati per le girls si alternano abiti a completi sportivi con gonne o pantaloni abbinati a maxi felpe oppure cardigan caratterizzati da stampe e logo all-over dai colori strong. 
Per quanto concerne bambini e ragazzi voglio menzionarvi una delle linee prodotte sempre da gruppo Daddato spa, azienda che coniuga ricerca e design per la realizzazione di collezioni innovative e di tendenze. Parliamo della linea Diadora Kids caratterizzata da contrasti di colore e da maxi loghi giallo fluo in contrasto su tessuto felpa.
Tra i colori tendenza ricordiamo oltre all'indiscusso nero, le nuance sul bluette e sul rosso. Parola d'ordine? ...giochi di colori e contrasti strong per rendere le felpe cappuccio super glamour. 

Felpa e solo felpa, da indossare in tutte le occasioni più casual senza mai rinunciare all'allure glamourous, per look perfetti sia per le bimbe che per i maschietti. I tuoi bambini sono pronti per la stagione, e tu?