Ansmes Campobasso: rinnovate le cariche del Consiglio Provinciale

Si sono svolte il 16 Gennaio le elezioni per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale di Campobasso dell’ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito sportivo) per il quadriennio 2021-2024.
Il Comitato Provinciale fu istituito per la prima volta nel 2019 con lo scopo di propagandare i valori dello sport.  Il primo presidente provinciale eletto fu  Michele Falcione,  mentre per la carica di Consiglieri furono eletti Giuseppe Bax, Igino Tomasso, Franco Passarella e Elio Tonino Fierro.
A dstanza di due anni, la Presidenza Nazionale ha indetto le nuove elezioni per il quadriennio 2021- 2024, svoltesi come detto il 16 Gennaio con modalità sicuramente inconsueta vista l' attuale emergenza pandemica. 
Il presidente  Michele Falcione e’ stato riconfermato all'unanimità. Eletti consiglieri anche  Sergio Zita, Igino Tomasso, Franco Passarella e Elio Tonino Fierro. 
Il 13 Febbraio, invece, si svolgerà  sempre all'ANSMeSe l’Assemblea Regionale per l’elezione del primo Presidente e del primo Consiglio Regionale dell’Associazione.