Don Vittorio Perrella è vivo e vegeto, contento anche il presidente della Provincia Roberti

Questa mattina ci sono arrivata moltissime segnalazioni sulla morte di Don Vittorio, notizia che sta girando in rete e che sta dilagando sui social. Contattato dalla redazione di Moliseweb, Don Vittorio Perrella, parroco della parrocchia San Giuseppe artigiano nel quartiere Cep,  ironicamente, come al suo solito fare, ha risposto : “Ciao, sono Don Vittorio e ti rispondo dal Paradiso”.

Una risata lunga e corposa sintetizza, la notizia della sua dipartita con un’altra sua frase “ scherzi da prete. Sono abituato e forse, quanto il Signore mi chiamerà, non ci crederà nessuno”. Noi della redazione di Moliseweb abbiamo riso con lui e, siccome aveva fame, gli abbiamo augurato un buon appetito sincero.

Della notizia è stato felice anche il presidente della Provincia Francesco Roberti

"
Ho avuto modo e il piacere di conoscere don Vittorio- ha sostenuto Roberti-  il parroco di San Giuseppe Artigiano, e apprendo con gioia che egli stia bene e per questo gli sono vicino.
Don Vittorio è una persona che ha dato tanto alla comunità parrocchiale del Quartiere Cep a Campobasso, ma non solo. È un parroco che si è messo sempre a disposizione delle persone, soprattutto di quelle in difficoltà e siamo sicuri che riuscirà a superare brillantemente anche questi momenti.
Alla notizia che la sua morte fosse soltanto una fake news ho tirato un sospiro di sollievo. Sono vicino all’amico don Vittorio e gli auguro una pronta guarigione dopo il malore di qualche giorno fa, inviandogli un abbraccio virtuale in attesa di poterlo incontrare di persona".