Proseguono le vaccinazioni agli over 80 al Cardarelli di Campobasso

DIRETTA

Maglione Mania #pilloledimoda

Provate a pensare al concetto di capo caldo ed avvolgente!! Cosa vi viene in mente?
Sicuramente il vostro pensiero si indirizzerà su indumenti in lana: maglioni, giacche in tricot over e cardigan. 
Nella stagione autunno e inverno 2020/21 si è delineato un nuovo concetto di maglieria, un nuovo modo di utilizzarla ed indossarla secondo il mood casalingo ma senza rinunciare allo stile. 
Avreste mai pensato di indossare un paio di pantaloni in tricot?
Ebbene si, la maglieria è tornata finalmente in auge per i total look, pratici e di tendenza. 
Super glamour, il total look in maglieria  concepito in stile minimale, monocolor e basic. Sul tema sono da prediligere le linee essenziali, i colori puri, le lavorazioni semplici e il super chic total white.
Si tratta di uno stile nordico, che prende spunto dai capi iconici di Circus Hotel, caratterizzati da fantasie geometriche, intarsi e lavorazioni sofisticate e preziose. 
Per le più attente al mood voglio segnalare i maglioni crop puffy, dal tessuto in lurex da abbinare rigorosamente a tubini in lana.
Fatevi rapire dai colori vivaci dei dolcevita aderenti da abbinare con skinny a vita alta. Renderete il vostro look estremamente chic con una maglia dal taglio quadrato in morbida lana o viscosa dalle nuance della terra con un panta palazzo. 
E perchè non osare con l'effetto lana anche sulle tute? Non fatevi sfuggire tutte le novità sul tema. 
Che dire, quando fa freddo, scegliete un maglione tra i vari modelli, dagli intramontabili maglioni a collo a alto, alle maglie leggere e ai maglioncini eleganti.
Vivi le ultime tendenze!  
Alla prossima girl.