Intervista ad Angelo Contessa, Amministratore del Consorzio Stabile Build Scarl: la torre Covid si farà, Florenzano ci convochi

DIRETTA

Manifestazione per la sanità pubblica: presente anche il Guerriero Sannita

Domani 11 Febbraio alle ore 10,00 presso la sede dell’Asrem di Campobasso sita in Viale Ugo Petrella 1, il COMITATO "PER L'AGGREGAZIONE", ha organizzato una manifestazione dove possono e personalmente credo, debbano partecipare tutti i liberi cittadini in lotta per difendere i diritto alla salute!!!
Penso che lamentarsi solo ed esclusivamente sui social e in particolar modo su Facebook è diventato riduttivo e deleterio.
Personalmente come cittadino di questa piccola cittadina chiamata Molise, rispondo all’appello lanciato dal Comitato, è saro’ ancora una volta presente alla Manifestazione, con dignità e amore per questa terra, negli interessi di chi soffre e di tutti coloro che possono trovarsi nelle condizioni di chiedere aiuto e non trovare risposte.
Soprattutto, ritengo offensivo, disonorante e oltraggioso, eventuali comportamenti con cui si è agito impedendo, mediante l’uso dilatorio di attività attuate, perché questo piccolissimo popolo per eventuali altre ragioni, non si trovasse nelle condizioni Sanitarie negative in cui si trova, soprattutto in questa pandemia del Covid e che vengono “denunciate” dai vari Comitati, Sindacati e da alcuni Consiglieri regionali!
Su questo punto il mio pensiero di “eventuali comportamenti”, come tutti sappiamo, ci sono denunce all’ A.G., l’unica Istituzione che puo’ dipanare ogni dubbio sui comportamenti di chi doveva e poteva dare risposte.
Sarò presente fisicamente e come disse Oriana Fallaci :” Non si fa il proprio dovere perché qualcuno ci dica grazie... lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità.”
Il Guerriero Sannita