Contributi per acquisto di parrucche per pazienti oncologici, ecco come richiedere il contributo

A seguiuto della Legge Regionale 5 giugno 2020, n. 6 “Contributi a sostegno delle attività a favore di pazienti oncologici sottoposti a chemioterapia" è possibile scaricare e compilare la domanda per l'accesso ai contributi per l'acquisto di parrucche a favore dei pazienti oncologici. Sarà necessario comunque possedere alcuni dei requisiti elencati di seguito:

  • di essere residente in Molise/che il beneficiario (soggetto minore/incapace) è residente in Molise, alla data di presentazione della domanda di contributo;
  • appartenere ad un nucleo familiare con ultima dichiarazione ISEE pari o inferiore a euro 20.000,00 (ventimila/00);
  • di essere a conoscenza che il contributo verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse assegnate all’Ambito Sociale Territoriale in indirizzo, senza formazione di una graduatoria; - di essere a conoscenza che, in caso di falsità in atti e/o di dichiarazioni mendaci, sarà soggetto alle sanzioni previste dal Codice Penale e dalle leggi speciali in materia, secondo quanto disposto dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, nonché alla revoca del beneficio eventualmente conseguito sulla base della dichiarazione non veritiera ai sensi dell’art. 75 del citato D.P.R. n. 445/2000.
In allegato la domanda per l'accesso ai contributi.
MODELLO_DOMANDA.DOCX.PDF