Giustini indagato dalla Procura "Sono stato chiamato dalla Procura e ci sono andato- ha dichiarato Giustini alle nostre telecamere all'uscita del consiglio regionale - adesso vedremo che accade".

DIRETTA

Trend e must have della collezione Primavera Estate 2021/2022. #pilloledimoda



In questo periodo così particolare, il desiderio di archiviare il periodo invernale e pensare ai look primaverili è molto forte. 
Quali saranno le tendenze proposte sulle passerelle virtuali di New York, Londra, Milano e Parigi?
Parlando di colori, il must sono le nuance pastello. Dal verde menta al giallo paglierino, dal celeste al glicine, passando per il rosa confetto ed il color albicocca.  
Evergreen indiscusso il contrasto black and white, versatile, semplice, immancabile: il più classico dei binomi, il bianco e nero, sembra non passare mai di moda. Abbinamento che sopravvive indenne di stagione in stagione, tra correnti animalier, tormentoni fluo ed ossessioni floreali, lo ritroviamo anche per la primavera estate 2021.
Per le amanti dello stile minimal, il total white è immancabile, da spezzare con gli accessori a contrasto, trovando ispirazione tra i look anni '90.
Che capo indossare? 
Il vero trend è la sensualità, spaziando tra lunghi abiti di chiffon fluido e midi dress tra pizzi e trasparenze, fino alla reminiscenza delle sottovesti anni '90, da indossare sopra una T-shirt con dei sandali minimali. 
Il dettaglio statement più strong  è senza dubbio la bralette a vista, da sfoggiare come fosse un top o da lasciar intravedere sotto una giacca.
E che dire degli abiti leggeri o di pizzo macramé, giacche di morbidissimo suede o dal taglio safari, micro gilet, denim o cotone tie-dye? 
Sulle passerelle virtuali della primavera estate 2021 abbiamo assistito a una dolce nostalgia di un passato che speriamo presto tornerà evocando gli outfit tipici degli indimenticabili Anni Novanta.
Alla prossima, girls.