Intervista ad Angelo Contessa, Amministratore del Consorzio Stabile Build Scarl: la torre Covid si farà, Florenzano ci convochi

DIRETTA

Campobasso, ultimo giorno in zona gialla: corso principale al limite dell'assembramento

Nonostante la zona arancione, che partirà da domani in Molise e quindi anche a Campobasso, oggi nel corso principale del capoluogo di regione si sono viste scene da ultimo giorno di libertà. Molte le persone, quasi a sembrare un unico grande assembramento, che si sono riversate per il corso principale della città alla ricerca delle ultime cose da acquistare o dell'ultima passeggiata. Probabilmente c'erano anche persone residenti nei comuni limitrofi che proprio da domani non potranno recarsi nel capoluogo di regione a causa delle maggiori restrizioni imposte. 

Un segnale non molto incoraggiante in una regione dove le terapie intensive sono piene e arrivano elicotteri a trasportare malati in altre regioni, l'ultimo al Gemelli di Roma. E a ridosso di una zona rossa che proprio nelle prossime ore, parola di Toma, sarà estesa anche a comuni più prossimi a Campobasso. E con l'incubo della variante inglese che sembra far meno paura del previsto a questo punto. (Redcro)