Covid-19, muore l'ex assessore regionale Luigi Pardo Terzano

Il Covid ha fatto una vittima illustre. Si tratta dell'ex consigliere regionale di San Martino in Pensilis Luigi Pardo Terzano. L'uomo aveva 68 anni. era nato a Montelongo ma residente a San Martino in Pensilis .

Professore al Ragioneria e politico di lungo corso, l’ex esponente dell’Udc e dell’Alleanza di Centro (il partito fondato dall’ex giornalista Francesco Pionati) è stato assessore al Turismo e delegato alla caccia nell’ex governo Iorio. Dolore e sgomento anche all'interno dell'aula di Palazzo Vitale dove hanno osservato un minuto di silenzio in sua memoria. 

«La scomparsa di Luigi Pardo Terzano ci lascia attoniti e addolorati. Già consigliere regionale e assessore della Regione Molise, ha vissuto il suo impegno politico con garbo e competenza, mai distante dalla gente che ha visto in lui un sicuro e affidabile punto di riferimento. A lui mi legavano rapporti  di sincera amicizia e di comunanza professionale che il tempo non riuscirà a cancellare. Ai suoi familiari giunga il cordoglio mio personale e della Regione Molise che ho l’onore di rappresentare».

Così il presidente Toma ha ricordato la figura di Luigi Pardo Terzano.