Francesco Jovine incontra Dante nel suggestivo sfondo di Santa Maria della Strada

DIRETTA

Covid, la consigliera regionale Aida Romagnuolo consegna centinaia di tamponi ai sindaci

Come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina, la consigliera regionale di Fratelli d’Italia, Aida Romagnuolo, ha incontrato i sindaci di alcuni Comuni molisani per donare tamponi al fine di effettuare uno screening gratuito per rilevare eventuali positivita' al Covid-19 nelle varie comunità.
Prima tappa l’amministrazione di Guardialfiera. Il sindaco, Vincenzo Tozzi, che a sua volta ha acquistato altri 150 test antigenici in vista dei controlli che si svolgeranno su base volontaria la prossima domenica in paese, ha accolto con gratitudine l’esponente di maggioranza a palazzo D’Aimmo. 

Lo stesso è avvenuto a Ripabottoni e Morrone del Sannio, dove la consigliera Romagnuolo è stata ricevuta rispettivamente dai primi cittadini, Orazio Civetta e Antonio Colasurdo.  
“Un atto dovuto ai nostri territori, alla nostra gente – ha rimarcato la consigliera Romagnuolo – A ciascun sindaco ho consegnato 100 tamponi. Continuerò ad agire nel bene di tutti e a supportare qualsiasi iniziativa che possa rispondere alle esigenze della popolazione” 
Presto, altri test saranno donati ad ulteriori Comuni.