Intervista all'on. Aldo Patriciello

DIRETTA

Covid 19, muore un dipendente comunale di 62 anni a Fornelli: il sindaco chiude gli uffici per una settimana



Un'altra morte ha interessato il Molise. Ancora una volta avviene per Covid. Si tratta di un dipendente comunale di 62 anni, che da tempo era ricoverato in terapia intensiva al Neuromed di Pozzilli. Il sindaco Tedeschi ha disposto il lutto cittadino proprio mentre ha emesso un'ordinanza di chiusura degli uffici comunali dopo la positività di un secondo dipendente. 

 È la seconda vittima di Covid nel paese della Valle del Volturno l’impiegato deceduto era molto conosciuto e benvoluto da tutti in paese.

Questa invece l'ordinanza del sindaco in merito agli uffici comunali 

Si informa tutta la cittadinanza che è stata disposta la CHIUSURA STRAORDINARIA degli uffici comunali al pubblico a partire da domani 6 marzo fino al 13 marzo. La chiusura si rende necessaria al fine di Svolgere le necessarie indagini epidemiologiche  e provvedere a sanificare gli ambienti.

Qualsiasi richiesta dovrà essere inoltrata in via telematica all'indirizzo email comune.fornelli@libero.it oppure all indirizzo PEC comune.fornelli@pec.it Sarà consentito l'accesso al pubblico solo ed esclusivamente per necessità indifferebili ed improcrastinabili, e sempre solo previo appuntamento telefonico al nr. 0865956132
Mai come in questo momento sentiamo forte l'esigenza di ribadire l'importanza di essere prudenti e cauti.