Termoli. Consegna modulo di terapia intensiva al San Timoteo

DIRETTA

I lupi a reti bianche a Montegiorgio: polemiche arbitrali. Vince il Vastogirardi e perde l'Agnonese

Pomeriggio di polemiche allo stadio Tamburrini. La capolista molisana si è imposta con il proprio gioco nelle Marche, contro un ordinato ma passivo Montegiorgio, che oltre a sfruttare qualche ripartenza non è riuscito a fermare il Campobasso sul piano del possesso palla e nelle proprie mura di casa. Il Lupo, purtroppo, non è riuscito a trovare l'azzannata vincente, durante il secondo tempo ha sciupato diverse occasioni importanti. Tanti dubbi sull'episodio a favore del Campobasso su un possibile calcio di rigore al 40' del secondo tempo. Rigore negato dal direttore di gara che nonostante fosse molto vicino all'azione, ha deciso di ammonire Esposito ritenendo che il numero 10 rossoblù abbia simulato.
Pareggio che va stretto alla compagine campobassana che ulula vendetta, ma che conferma l'ottima forma dei lupi che sono sempre affamati di vittorie.

Vittoria importante in Trasferta per il Vastogirardi contro il Rieti che si impone per 2 a 1 mentre l'Agnonese perde in casa per l'ennesima volta 2 a 1 contro il Castelnuovo Vomano.
Di Simone d'Ilio

RISULTATI GIRONE F SERIE D:




CLASSIFICA GIRONE F SERIE D