Termoli. Consegna modulo di terapia intensiva al San Timoteo

DIRETTA

I must-have Primavera/Estate sull'abbigliamento baby e teen #pilloledimoda

L'abbigliamento kids è un tripudio di colori e di stampe inedite: i brand più in voga del childrenswear riproducono in versione mini i must-have della collezione adulto. 
Il mood, prevalentemente streetwear, riproduce fedelmente il look delle mamme per le bambine e dei papà per i bimbi. Questo non vuol dire accontentarsi del prototipo "mini me" in assoluto ma adattare le proposte moda alla comodità e alla praticità della linee baby. 
Le capsule in taglia mini utilizzano gli stessi colori, i tagli non cambiano e perfino le stampe sono identiche, riproduzione fedele dei mood adulto senza rinunciare ad un look innovativo dei colori fluo, pastello e delle stampe rock e spiritose. 
Seguendo questo trend voglio proporvi il tailleur in total white con bottoni dorati e blusa cropped nera, una perfetta riproduzione del look woman nella linea teen dai 6 ai 16 anni. 

















Altra tendenza indiscussa ripresa dal mondo dell'adulto è il logo mania. 
Proposto inzialmente dallo street style, questo mood viene riletto secondo una prospettiva athleisure, i caratteri cubitali fanno capolino sulle t-shirt, sui pantaloni da jogging e sulle felpe e persino sui look più eleganti. 



Un look ispirato a tale trend sulla linea girl è la felpa cropped nera con stampa logo glitter leggins con fiamme in contrasto e t-shirt white con macchie di colore fucsia fluo. 
Nella linea boy il tema logo-ball domina nella tuta bicolor bianca e blu abbinata con la t-shirt in contrasto bluette con stampa in tema.  
Il consiglio è non esagerare ma di abbinare sempre il total logo con indumenti neutri e più classici.
Nella stagione Spring/Summer 2021, il trend dominante nel mondo dell'adulto è il denim, tessuto che non ha età, pratico, confortevole e evergreen indiscusso; tale tendenza viene riprodotta in formato baby. 
Il jeans non vive solo di pantaloni ma il denim outfit si completa con i giubbotti, magari oversize e con le sneakers texture.
Il must-have anni 80/90 è la salopette che rientra nell'armadio delle teen più glamour. 
Il mio look preferito in total demin logato  è il completo gilet con pantalone a caramella e t-shirt con spallina e scritta glitterata. 


   

                 




Gli stilisti delle linee baby e teenagers quindi riproducono look moderni, glamour, con un pizzico di colore e vivacità tipico dell'età.
E tu cosa aspetti? 
Scegli il capo più fashion per i tuoi bimbi seguendo il mood "mini me". 
Per curiosità e consigli contattate la redazione di Moliseweb. 
Alla prossima, girls.