Look Animalier - #pilloledimoda

Al termine di questo nuovo lockdown volete riprendere la vostra routine con stile? Scopriamo insieme i must have della stagione primavera estate 2021. 
Irriverente, spavalda, a volte eccessiva, la tendenza moda animalier conquista le passerelle, all'insegna della forte tendenza anni '90.
Il moderno animalier non è più soltanto associato ad una moda provocante, ma ha una connotazione romantica e concettuale. 
Le ultime tendenze rivelano una donna appariscente e selvaggia ma senza esagerare, una donna che ama osare ma con un tocco di stile ricercato.
La femminilità che si esalta nelle fantasie must have di stagione ma senza rinunciare all'eleganza. 
Tigre, leopardo o zebra: chi avrà la meglio in fatto di animal print? 
Le nuove collezioni sono un tripudio di motivi zebrati, fantasie leopardate e un variegato patchwork di maculati.
Sulle catwalk dei brand più in voga hanno lasciato il segno  gli accessori wild, i maxi dress grintosi, i trench e i caban che vengono sfoggiati conferendo la giusta dose di appeal per non passare inosservate, catturare gli sguardi e interpretare lo spirito selvaggio anche in città.
Dunque, siete pronte a risvegliare il lato wild che è in voi?
Classico, intramontabile è il maxi dress con spacco vertiginoso e stretto sul punto vita, da abbinare rigorosamente ad una scarpa neutra e un chiodo in ecopelle.
Seconda opzione è sicuramente costituita da una chemisier, stampa maculata con fondo cipria da spezzare con un boot in pelle traforata 
Per le amanti dei pants voglio proporvi invece un body in fantasia animalier da abbinare con un tailleur dal taglia maschile in total white o con uno slim pants in nero.
Volete osare? 
Strepitoso è l'abito in fantasia zebrata, con manica 3/4,  scollo goccia, elastico in vita, da indossare con un un tacco vertiginoso in contrasto di colore. (foto 5)
L'accessorio animalier è diventato un best seller immancabile nel guardaroba delle girls alla moda. La borsa in fantasia è perfetta per conferire quel tocco di personalità anche ai look meno ricercati. 
La stampa must have viene stemperata su tessuti soft come tulle, suede, raso, chiffon e organza, stampata sulle pattine delle cross body bag, spalmata su sneakers e clutch, declinata su delicate nuances pastello o sabbia.
Evitate un total look animalier, sposate lo stile wild, ma a piccole dosi, giocando con gli accessori dai colori neutri!
Ricordate, "la moda passa, lo stile resta". 
Quello per il maculato è un amore che non tramonta mai... 
Scegliete con cura il vostro capo must have, per info e consigli non esistate a contattare la redazione di @moliseweb.
Alla prossima, girls.