South Beach a Montenero di Bisaccia: la paola al presidente Toma

DIRETTA

Mozione di sfiducia, Greco: "Niro, Micone, Cavaliere, Di Lucente, tutti corresponsabili dell'agonia del Molise"

«Forse non è chiaro. Donato Toma non ha più le condizioni per governare! - ribadisce il Capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione, Andrea Greco - Secondo voi in un momento così drammatico, si può pensare di governare con un solo voto? Si può pensare di andare avanti con il ricatto politico costante di ogni singolo consigliere regionale? Qui servono azioni coraggiose, forti, nell'esclusivo interesse dei molisani, non delle poltrone. 
Tutti saranno corresponsabili della prolungata agonia di questa terra. Vincenzo Niro cosa fa? Salvatore Micone cosa fa? Nicola Cavaliere? Andrea di Lucente?
Va restituita dignità a questa politica fondata sull'accattonaggio di poltrone.
Il Molise non vi perdonerà e sarete considerati come e peggio di Toma se con il vostro voto lo salverete ancora. Prendete atto che questa esperienza è stata un fallimento, chiedete scusa e torniamo tutti a casa!
Ho sentito ricostruzioni assurde della giornata di ieri, fatte da chi non merita di essere nominato ma mira a sedere in Consiglio regionale, o da chi sedeva lì ed è stato cacciato grazie a noi.»