[-E-]cco in studio. Interviste a Simona Maffei e Duality

Prima puntata di [-E-]cco in studio insieme a Simona Maffei, musicista campobassana reduce dall'esperienza nell'orchestra di Sanremo, e Roberta, in arte Duality, giovane cantante molisana che ha da poco pubblicato il suo primo singolo, "Già da un po'". Con loro abbiamo parlato di musica, dei loro progetti e anche di qualche retroscena di Sanremo. Schiaccia play e scopri tutto!

Da oggi, domenica 21 marzo, dalle ore 12 al via la nuova trasmissione di Moliseweb intitolata "[-E-]cco in studio". Un format nuovo ed originale, un talk show in cui si tratteranno i temi più disparati, dalla musica al web e mondo dei social, scuola, cultura, politica, cucina, gossip, lavoro, arte e chi più ne ha più ne metta. In ogni puntata, in studio con i nostri conduttori e conduttrici, una gran varietà di ospiti: giovani, adolescenti, cantanti, musicisti, scrittori, politici, influencer, artisti, chef e tanta altra gente che racconta la propria storia.
Oggi, nella prima puntata, in studio con Bernardino Ziccardi, la giovanissima cantate molisana Duality, autrice del singolo "Già da un po'" (https://www.youtube.com/watch?v=ElAbBsQrgFM), e la musicista campobassana Simona Maffei, reduce dall'esperienza nell'orchestra del Festival di Sanremo 2021, collegata da Roma.

Ecco il link del video pubblicato su Facebook (https://www.facebook.com/moliseweb.it/videos/851637115418294).

[-E-]cco in studio! Domenica 21 marzo, ore 12.00, solo su #moliseweb