Termoli. Consegna modulo di terapia intensiva al San Timoteo

DIRETTA

I social premiano l'impegno Moliseweb: quasi due milioni di persone raggiunte negli ultimi 28 giorni

Non siamo abituati a rendere pubblici i risultati del nostro lavoro. Ma oggi facciamo un'eccezione dopo un mese di visualizzazioni record sulla nostra pagina facebook. Video, articoli e interviste realizzate dalla nostra redazione hanno raggiunto il numero di 1.906.846 di visualizzazioni. Quasi due milioni dal periodo che va dal 1 al 28 marzo. Ventotto giorni caratterizzati in Molise da cambi di fronte a livello politico tra mozioni di sfiducia e rientri in Giunta, da manifestazioni di piazza che sono state catapultate sul social del nostro giornale per essere vissute e partecipate anche da chi, costretto dalla pandemia non è potuto scendere in piazza realmente ma scegliendo la nostra pagina per sentire e vivere le emozioni. 

E non solo la questione politica ma anche le notizie che imperversano sul fronte Covid e sanità. Per non parlare anche di altre facce della realtà molisana, quella che poi finisce anche in cronaca nazionale, che viene visualizzata tramite i nostri canali. I bei numeri non finiscono qui. Abbiamo anche 397158 interazioni con i singoli post frutto di interessi e condivisioni da parte dei nostri lettori che contribuiscono come parte attiva a un bel successo di pubblico che ci porta anche a 1476 like in più in soli 28 giorni. Gente che si sta affezionando alla nostra informazione e che non finiremo mai di ringraziare. 

Perché i protagonisti del nostro successo siete soprattutto voi che leggete e rendete stimolante il nostro racconto della realtà in cui viviamo. Grazie a voi tutti e continuate a seguirci. Continueremo a raccontare il Molise con lo stesso entusiasmo che ci contraddistingue dal 2014, anno del nostro debutto in rete e sui social.