Come ti vesti a Pasqua? I look moda pensati per voi #pilloledimoda

E tu a Pasqua come ti vesti? 
Il dilemma su cosa indossare in questi giorni di festività è vivo soprattutto in un periodo particolare come questo. 
Abbiamo pensato a varie soluzioni che vi permetteranno di essere impeccabili anche in questa Pasqua anomala. 
Il dilemma sull'outfit da indossare è in corso, ma con i nostri consigli non potrai sbagliare.
Ad ogni occasione e ad ogni personalità il suo mood e il suo styling ad hoc per godersi le feste senza troppo stress. Dalle idee chic a quelle più sportive, così sarete impeccabili qualunque cosa farete. 
Che abbiate un animo rock, chic o bon ton abbiamo noi la soluzione giusta per voi. È arrivato il momento di cominciare a mettere da parte il total black per scegliere capi a fantasia e dai colori più vivaci. 
La moda primavera estate 2021 è un tripudio di colori, dal glicine al rosa cipria, dall’acquamarina al dorato, fino ad arrivate ai colori della terra e al total white. 
Ecco gli outfit consigliati e selezionati per voi.
BON TON MOOD
Il tubino nei toni pastello è un classico intramontabile nelle stagione primaverile. 
Da scegliere nelle tonalità del lilla o del rosa e per le più romantiche nelle varianti in pizzo o macramè. Abbinatelo ad un chiodo in pelle per smorzare l’effetto classico o, in alternativa ad un blazer. Come accessori optate per una mini bag e un tacco alto.

FLOREAL MOOD
Perfetto per chi è alla ricerca di un look elegante, chic e romantico, un tripudio di femminilità ed eleganza. 
Ideale per ottenere un effetto ricercato e di tendenza, ma non estremamente formale. Punta su un abito giacca o destrutturato a micro fantasia da abbinare a sandali must have con maxi tacco e plateu. 

FORMAL MOOD  
Se non vuoi rinunciare al blazer e ai canoni dell'eleganza maschile, ecco l'idea per dare un twist al classico completo giacca e pantalone, con un tocco di femminile. Abbina ai pantaloni drappeggiati e blazer doppiopetto  un top bralette fantasia e un décolleté vertiginoso. 

COMFORT MOOD
Non ti piacciono i dress code classici e non vorrete rinunciare alla comodità?
Un paio di jeans,a zampa o skinny, una sneakers chiara e una T-shirt locata con inserto luminoso. Giubbino di jeans e una mini bag. In alternativa possiamo optare per un comodissimo chemisier in jeans. 

Pronte per la vostra domenica di Pasqua? 
Per consigli personalizzati contattare la redazione di @moliseweb.
Alla prossima, girls. 
Buone feste e buona primavera.