Termoli. Inaugurati 10 posti di terapia intensiva al San Timoteo

DIRETTA

Una sede adeguata per suem 118. Lettera di un cittadino a Toma e Florenzano

Dopo la denuncia sui vaccini ai diabetici ci arriva un'altra mail di richiesta di un cittadino che si rivolge al direttore generale dell'Asrem Oreste Florenzano, e al presidente della Regione Donato Toma, chiedendo loro una sede più adeguata per la suem 118.
"Egregiodirettore generale dell'Asrem, Oreste Florenzano, e signor presidente della regione Molise Donato Toma, il sottoscritto Natalino Stocco, cittadino residente in Molise, le chiede la possibilità che il servizio sanitario suem 118 Molise soccorso abbia una sede idonea, spaziosa e con servizi igienici adeguati, con finestre e una nuova sala operativa di ultima generazione.
Attualmente il servizio suem118 è situato sotto il pronto soccorso del presidio ospedaliero Cardarelli di Campobasso, vicino ai magazzini Generali del nosocomio. Un posto angusto, con poco spazio e la mancanza di servizi igienici e spogliatoi per il personale impiegato di centrale operativa.
Nonostante tutte le difficoltà logistiche, però, è un fiore all'occhiello della sanità pubblica che funziona, un' eccellenza Molisana,diretta dalla dottoressa Adriana Ricciardi e coordinata dal signor Sergio e signor Renato Colucci.
Sono sempre a disposizione dei cittadini 24su24, per loro non ci sono  Pasqua, Natale o Capodanno. Sono sempre in prima linea per i cittadini molisani.
Pertanto meritano di avere una sede idonea e accogliente."