Termoli. Consegna modulo di terapia intensiva al San Timoteo

DIRETTA

Tuta mania. Hai bisogno di un abito per fare colpo?

Il diktat delle tendenze moda primavera estate  2021/2022  è chiaro : la jumpsuit è il capo must have per eccellenza.
La tuta é il solo e unico one-piece da indossare sia come worker jumpsuit ma gettonatissima anche per le occasioni più mondane: da utilizzare come capo elegante da cerimonia o da giorno con l'accessorio giusto. 
La creazione di questo capo è avvenuta nel 1991 da Ernesto Michahelles, che la definì "il più innovativo e futuristico abito mai prodotto nella storia della moda italiana".
Con la sua forma di T, la tuta Thayaht era un capo di abbigliamento molto semplice, ricavato a partire da un singolo rettangolo di stoffa di cotone da cui venivano ricavati tutte le componenti del capo, sette bottoni e una cintura. 
La jumpsuit in prima battuta unisex, nata come capo giornaliero, poteva essere utilizzata anche per un look più ricercato. 
La tuta di Thayat con le sue linee pulite e semplici, infatti nasceva in una società, quella degli anni '20, nella quale il costume dell'epoca imponeva perfezione, eleganza e i belletti. Forse è per questo che la tuta Thayaht fu un successo, un mito che vive ancora nella moda di oggi.
Basta solo saper scegliere il modello dalle proporzioni giuste per la  nostra fisicità et voilà, il gioco è fatto. 
Scorrete la nostra selezione con le proposte più belle per la primavera estate.
La jumpsuit fantasia floreale, con corpetto e pantalone ampio plissettato è perfetta per un look sofisticato e informale, da portare con un tacco vertiginoso o con una zeppa per un look più easy . 
Tendenza indiscussa è la tuta in cotone slavato, effetto over, da portare come capo quotidiano. 
La tuta in tale versione diventa un indumento sportivo, da indossare con delle sneakers bianche, con un chiodo di pelle o un giubbino di jeans. 
In microfantasia o con stampe geometriche la tuta over con cintura in vita e pantalone a palazzo è un look giornaliero e di tendenza. 

La tuta jumpsuit da sera è l'ideale per un look ricercato e d'effetto. Quando vuoi alzare il tiro e distinguerti, punta direttamente alla tuta total black con cintura in vita, corpetto e pantalone a zampa e mini bag bicolor. 

E voi cosa aspettate per indossare la vostra jumpsuit perfetta?
Alla prossima, girls.