SANITà, LA COMMISSARIA AD ACTA E LA SUBCOMMISSARIA ARRIVANO IN VIA GENOVA: INIZIA L'ERA DEGRASSI- TOMASELLA - Molise Web giornale online molisano

Sanità, la commissaria ad acta e la subcommissaria arrivano in via Genova: inizia l'era Degrassi- Tomasella

E' ufficiale: la commissaria ad acta Flori Degrassi e la subcommissaria Annamaria Tomasella sono da oggi arrivate in Molise. Finisce quindi ufficialmente l'era Giustini- Grossi che erano stati nominati dal Conte 1 quando l'alleanza del Movimento Cinque Stelle era con la Lega. Il Governo ha quindi sbrogliato la matassa e le due donne da oggi gestiranno tutto ciò che riguarda la sanità in Molise. Il decreto di nomina è arrivato nelle scorse ore dando a loro i poteri di azione. Secondo indiscrezioni non avrebbe salutato alcun dipendente e si sarebbe chiusa in studio con la dirigente Lolita Gallo la quale gli deve illustrare la situazione. 


Prossimamente anche l'incontro con il presidente della Regione Donato Toma con il quale discuteranno dei primi aspetti organizzativi. Se il buongiorno si vede dal mattino ora sembrerebbe una situazione con poco dialogo.  ( ph Molisetabloid)