CENTRO VACCINALE AL DISTRETTO MILITARE, IL CENTRODESTRA PRESENTA L' ORDINE DEL GIORNO A GRAVINA - Molise Web giornale online molisano

Centro vaccinale al distretto militare, il centrodestra presenta l' ordine del giorno a Gravina

A Campobasso i cittadini chiedono fortemente la nascita di un nuovo centro vaccinale. Le persone da immunizzare sono molte quindi servirebbe una nuova struttura per permetterlo. Il sindaco Roberto Gravina in una intervista rilasciata a Moliseweb non si è detto contrario ma salomonicamente ha sostenuto: "non sono io il padrone di casa". 
 
I consiglieri di centrodestra Domenico Esposito di Forza Italia e Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino dei Popolari per l' Italia hanno preso in parola il sindaco presentando un ordine del giorno. 
 
Si chiede al sindaco la verifica di fattibilità dell' impiego del Distretto Militare della città di Campobasso a centro vaccinale di area vasta chiedendo un sopralluogo diretto al generale Figliuolo. 
 
In seconda battuta che si invii questa richiesta a tutti gli organi istituzionali competenti tra cui in primis la Commissaria Flori Degrassi al fine di rafforzare la richiesta di valutazione considerando ogni aspetto favorevole e contrario alla sua realizzazione.