FASHION TEEN #PILLOLEDIMODA - Molise Web giornale online molisano

Fashion teen #pilloledimoda

Nella collezione primavera estate il protagonista assoluto sarà l'abito: elegante in tulle e shantung, o giocoso e sgargiante in lino e cotone a fiori e righe. Allegria e stile, tutti da indossare sia nelle cerimonie che ripartiranno dal prossimo mese, sia nelle serate più easy. 
L’arrivo della bella stagione porta sempre allegria e voglia di libertà. 
Le nuove collezioni Primavera-estate 2021 di abbigliamento per bambini, evocano  sensazioni di entusiamo e gioia tipicamente primaverile, con linee dedicate agli abiti da cerimonia e ai momenti speciali.
I colori moda vanno dalle sfumature pastello e neutre per la linea da cerimonia, fino alle tinte più accese ed energiche per la parte più glamour e il total black per la linea teen. 

Protagonisti indiscussi sono il total white, le  romantiche nuance del rosa e del nude, il fucsia deciso ed il turchese.
Tra le proposte moda più interessanti voglio segnalarvi l'abito di Twinset con corpetto drappeggiato e gonna a palloncino. 
Meravigliosi sono gli abiti della linea Carlo Pignatelli pensati per una bambina frizzante e sempre glamour. 

Una collezione di abiti e accessori per bambine che, per forme e colori seguono le tendenze moda della donna. 
Sono proprio questi gli ingredienti delle nuove collezioni, ai quali vanno aggiunti i fiori, le righe e i tessuti ricercati. Superstar è l’abito in tutte le sue varianti: dalle versioni più eleganti da cerimonia ai little dress per rendere stylish i look dei giorni speciali. 
Che aspettare per scegliere l'abito perfetto per le vostre bimbe?
Alla prossima girls.

Fonte foto www.twinset.com, www.carlopignatelli.com