DEGRADO DEL MANTO STRADALE NEL CENTRO STORICO DI CAMPOBASSO, LA DENUNCIA DI MARIO ANNUARIO - Molise Web giornale online molisano

Ddl Zan, cosa prevede il disegno di legge e cosa ne pensano

DIRETTA

Degrado del manto stradale nel centro storico di Campobasso, la denuncia di Mario Annuario

Una situazione non più sostenibile. E' quella del centro storico di Campobasso, abbandonato sempre più a se stesso. La denuncia arriva dal capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, che ha presentato un'interrogazione che sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio comunale di Palazzo San Giorgio.
"Le lamentele sono quotidiane - si legge nell'interrogazione - La situazione del centro storico è di degrado e abbandono. Torno su una questione annosa, sulla quale c'erano già state ampie rassicurazioni da parte della maggioranza di governo di questa città".
"Lo stato della pavimentazione mette a serio rischio l'incolumità di automobilisti nelle zone aperte al traffico e dei pedoni - rimarca Annuario - In diverse zone i sampietrini, divelti da tempo, hanno creato enormi buche. Le basole rialzate sono molto pericolose".
Annuario, nell'interrogazione, chiede al sindaco e all'assessore al ramo le modalità e la tempistica dei necessari interventi, indispensabili sia per i cittadini ma anche per gli eventuali turisti, in vista dell'arrivo dell'estate