"ITALIAN PARA ATHLETICS TOP CHALLENGE", BUONA PRESTAZIONE DEL MOLISANO MIKHAIL CAPPUCCI - Molise Web giornale online molisano

"Italian Para Athletics Top Challenge", buona prestazione del molisano Mikhail Cappucci

Il Molise non poteva mancare, con una sua rappresentanza, all’Italian Para Athletics Top Challenge che si è tenuto lo scorso fine settimana a Jesolo. Il primo grande evento internazionale dopo l’emergenza sanitaria, con la presenza di partecipanti provenienti da diversi Paesi del mondo.
Allo stadio Armando Picchi, l’atleta paralimpico, Mikhail Cappucci, della Nai Isernia, si è distinto nel lancio del disco, con miglior misura di m 18.50, e nel getto del peso, con miglior misura m 6.26 . 
Nonostante le restrizioni ancora in corso, l’evento si è svolto nel massimo rispetto delle misure anti-covid. Fondamentale il lavoro di squadra tra
FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali – e il Comune di Jesolo
Una sorta di ‘ripartenza’ che ha regalato grandi soddisfazioni a Cappucci. 
Accanto Mikhail il tecnico Ivana Di Pilla che si è detta ‘orgogliosa e contenta per il risultato raggiunto dall’atleta’.
 
“Speriamo di tornare presto alla normalità – ha commentato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – Praticare sport e gareggiare rappresento, per i nostri ragazzi, una grande opportunità”