RICCIA, INIZIATE LE VACCINAZIONI A DOMICILIO PER GLI OVER 80 - Molise Web giornale online molisano

Riccia, iniziate le vaccinazioni a domicilio per gli over 80

E'  iniziata nella giornata di ieri 21 Aprile, , dopo svariate interlocuzioni con l'Asrem e a seguito di insistenti pressioni da parte dell'Amministrazione Comunale,  la campagna vaccinale a domicilio per gli over 80.
Ciò è stato possibile soprattutto grazie ai vari infermieri di Riccia che prontamente hanno risposto all' appello di qualche giorno fa e hanno messo a disposizione, in maniera volontaria e come previsto dal protocollo, le loro competenze professionali per affiancare alcuni dei medici di base per effettuare la vaccinazione a domicilio degli over 80.
Il Sindaco di Riccia Pietro Testa ha tenuto a ringraziare personalmente tutto il personale volontario che è sceso in campo per portare le vaccinazioni a domicilio agli anziani del paese.
"Al personale medico e agli infermieri volontari, che ancora una volta hanno dimostrato la loro generosità e la passione con cui svolgono il loro delicato ma importantissimo lavoro, va il più sincero ringraziamento da parte mia, dell'amministrazione comunale e di tutti i riccesi. - ha affermato il Sindaco Testa - Siamo contenti che sia partita finalmente la vaccinazione a domicilio e pensiamo di ultimare, nel giro di pochi giorni, coprendo tutti gli anziani. Dopodiché ci dedicheremo alla prosecuzione della campagna presso il Centro vaccinale."