APERTO IL PUNTO VENDITA DI "CAMPAGNA AMICA" A ISERNIA - Molise Web giornale online molisano

Aperto il punto vendita di "Campagna Amica" a Isernia

Coldiretti ha sempre condotto come obiettivo la crescita delle aziende iscritte, creando spazi e indipendenti prospettive di contatto con il fruitore consumatore finale.

Da tempo invita all’acquisto di prodotti a km "Zero" e lo fa procedendo alla creazione di punti vendita dal Marchio accattivante: Campagna Amica.

Dopo le grandi città al di fuori della nostra regione, anche il Molise inizia a rispondere all’appello aprendo nuovi punti vendita con le consueto sventolio di bandiere giallo del sole ed il verde della Campagna “Amica“.

Isernia così vede l’apertura di un punto vendita in quel di via Umbria nei pressi di piazza Giustino D’Uva. Giovani aziende due volte a settimana, il martedì ed il venerdì, offrono al consumatore che acquista, prodotti a km Zero quali : latticini, carne di ogni tipo, salumi, prodotti ittici, vino, sfarinati, pane, orticoli. 

Sin dall’ingresso, purtroppo oggi contingentato, il profumo di identità e freschezza, accompagnato da gentilezza e garbata simpatia degli operatori che vivono il punto vendita, sono la forza attrattiva. La bontà dei prodotti stessi fa la differenza.

“ Siamo in cerca delle nostre identità attraverso il cibo” scriveva Primo Levi. Ad Isernia da qualche giorno si può, approfittiamone tutti e torniamo ad assaporare l’indescrivibile succulenza della nostra terra tramite i prodotti che essa ci regala.