CULTURA, TORNA VISITABILE ALL'EX GIL LA MOSTRA DI FRANCO CAPPELLARI - Molise Web giornale online molisano

Cultura, torna visitabile all'ex Gil la mostra di Franco Cappellari

Riapre oggi, 27 aprile, la mostra di Franco Cappellari '136 Identità Molise', promossa dalla Regione Molise e prodotta dalla Fondazione Molise Cultura, negli spazi espositivi della Gil in via Milano a Campobasso.
    L'ingresso è gratuito.

Potrà essere visitata dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, la domenica dalle 17 alle 20. E' obbligatoria la prenotazione inviando una mail, almeno 24 ore prima, all'indirizzo prenotazioni@fondazionecultura.eu specificando il numero di visitatori e l'orario di arrivo.

    Cappellari è specializzato in reportage di viaggio e fotografia aerea. Tra le sue collaborazioni più importanti figurano Nikon Italia, Touring Magazine, Bell'Italia, National Geographic Traveler, Geo Saison, Nikon Pro, The Times, Latitudes Magazine, oltre a numerosi Enti del Turismo italiani ed esteri.
    La mostra, prodotta interamente dalla Fondazione Molise Cultura, è a cura di Sandro Arco. L'intento del progetto è di raccontare il territorio molisano attraverso 136 scatti, uno per paese, e di trasmettere attraverso le immagini, le emozioni e lo stupore provate dall'autore, attraversando e fotografando una terra ancora poco conosciuta. (ANSA).