RAZZO CINESE IN CADUTA LIBERA, AVVISTATI POSSIBILI FRAMMENTI SOPRA AL CASTELLO MONFORTE - Molise Web giornale online molisano

Razzo cinese in caduta libera, avvistati possibili frammenti sopra al Castello Monforte

Come preannunciato il razzo spaziale cinese fuori controllo ha iniziato la propria caduta. I primi frammenti del "Lunga marcia 5B" sono sono stati avvistati nel cielo sopra il Campidoglio degli
foto originale
Stati Uniti a Washington, DC. In Italia intanto sono nove le zone italiane nelle regioni del centro-sud, di cui il Molise, che potrebbero essere interessate dalla caduta di frammenti e alle quali la Protezione civile ha chiesto massima allerta.
Il Razzo è passato sul territorio italiano intorno alle ore 2:40.

È giunta alla mail della redazione una foto che potrebbe testimoniare la caduta proprio di uno dei detriti del razzo Cinese in Molise. Come si vede nella foto sembrerebbe che un detrito abbia lambito il simbolo di Campobasso, il Castello Monforte.
Non abbiamo certezza se sia proprio un frammento del razzo ed è difficile, se non impossibile, in queste condizioni, dare alla foto una autenticità del passaggio di detriti in Molise: il lettore darà il suo giudizio.