Serie D. Il Campobasso non va oltre 1-1 contro il Notaresco: a più 2 dall'Aquila - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 03 Maggio 2024

Serie D. Il Campobasso non va oltre 1-1 contro il Notaresco: a più 2 dall'Aquila

Campobasso 1 - 1 Notaresco

Formazioni ufficiali:

Campobasso: Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Pontillo, Parisi, Abonckelet, Maldonado, De Cerchio, Lombari, Romero, Di Nardo (a disp. Di Donato, Pacillo, Lambiase, Gonzalez, Rasi, Grandis, Serra, Persichini Coquin) All. Pergolizzi

Notaresco: Curtosi, Casella, Pietrantoni, Di Bartolomeo, Formiconi, Ferri, Marrancone,D’Aloia, Belloni, Bonfiglio, Ruggiero (A disp. Barretta, Campestrale, Costantini, Francofont, Tringali, Forcini, Scipioni, Saccomanni, Carnevali) All. Bruno

Il match è stato caratterizzato da un'accelerazione fin dalle prime battute, con entrambe le squadre che hanno mostrato un gioco dinamico e incisivo. Nonostante le numerose occasioni create, il primo tempo si è concluso senza che nessuna delle due squadre riuscisse a sbloccare il punteggio.

È stato solo nel secondo tempo che la partita ha conosciuto una svolta significativa, quando Maldonato dei Lupi è riuscito a segnare il gol del vantaggio al 53', scatenando l'entusiasmo della tifoseria riunita nella curva nord "Scorano".

Tuttavia, la determinazione del Notaresco non si è fatta attendere e al 65' è stato Forcini a trovare il gol del pareggio, riportando così equilibrio al match; al 90esimo anche una traversa del Notaresco.

Nonostante il pareggio, i Lupi mantengono saldamente la leadership in classifica, accumulando 64 punti. Tuttavia, l'Aquila ha dimostrato di essere ancora in lotta per il titolo, riducendo il distacco dalla capolista a soli -2 punti, dopo la loro vittoria contro il Riccione.

32° Giornata - Risultati Serie D - Girone F

 

Classifica della 32° Giornata

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it