CONSIGLIO REGIONALE, CONTINUANO LE ATTIVITà DELLA SECONDA E TERZA COMMISSIONE - Molise Web giornale online molisano

Consiglio regionale, continuano le attività della seconda e terza commissione

Vanno avanti le attività del consiglio regionale del Molise. Nelle scorse ore presieduta dal suo Presidente, Angelo Michele Iorio, è tornata a riunirsi la II Commissione permanente – sviluppo economico- che, dopo aver ascoltato la relazione della consigliera Romagnuolo, ha espresso, all’unanimità, parere positivo sul un testo, emendato durante l’esame, del disegno di legge della Giunta regionale n. 79 concernente: “La disciplina regionale delle attività commerciali”. La proposta di legge dell’Esecutivo passa ora all’esame del CAL per l’espressione del proprio parere di competenza.

Successivamente presieduta dalla sua Presidente, Aida Romagnuolo, si è riunita la III Commissione permanente – Assetto e utilizzazione del territorio- che all’unanimità dei presenti ha provveduto ad esprimere parere positivo alla Variante parziale al vigente Piano Regolatore Generale del Comune di Boiano “per la riclassificazione urbanistica dei suoli siti in via Molise, località Paduli, censiti in catasto al
foglio 30 particelle 679, 680 e 411, di proprietà dei signori Di Biase Domenico e Muccilli Maria Addolorata. Fase istruttoria - Proposta al Consiglio - Art. 2 L.r. n. 7/1973”. Ha relazionato sull’argomento lo stesso Presidente Romagnuolo che svolgerà il medesimo compito in Aula consiliare in occasione del vaglio conclusivo del provvedimento da parte dell’Assemblea legislativa.