BORSE PRIMAVERA ESTATE 2021 - #PILLOLEDIMODA - Molise Web giornale online molisano

Borse Primavera Estate 2021 - #pilloledimoda

L'inizio della nuova stagione è un momento fondamentale per rinnovare il guardaroba; perché non iniziare proprio dall'accessorio più amato dalle donne? 
Gli stilisti ci offrono spunti da cui poter trarre ispirazione secondo un mood pratico e niente affatto scontato. 
Le passerelle delle collezioni primavera estate 2021 hanno come protagonista la borsa con un design squadrato e lineare,  vivacizzata dalle nuance  pastello, ma non mancano di certo le bags negli intramontabili colori nero e cuoio. 

Quindi, non solo black, le borse primavera/estate 2021 sono nelle nuance vivaci. 
Se siete indecise sulla colorazione della vostra new bag valutate che il trend più gettonato di questa stagione sono proprio le nuances pastello, tinta unita, facilmente abbinabili con un look di tendenza ma raffinato.

La nuance lilla è la vera novità di questa stagione ma non trascuriamo il rosa pastello, altro must-have, il dorato e le tonalità fluo come il fucsia ed il giallo. 
Un trend che accomuna le trendy bag 2021 sono le catene ed i ganci cromati o color oro. 
La catena che ha già spopolato le  passerelle online dalla stagione autunno inverno 2021, viene riproposta per la primavera estate anche sulle shoes moda delle prime linee. 
La tracolla a maglie larghe è perfetta per un look femminile ed elegante, ma al tempo stessa una certezza per chi desidera un outfit street-style. 
Voglio proporvi una linea di accessori che ripercorre le tendenze moda in tema di bag e le propone anche in pvc, dalle svariate tonalità e forme. 
Le borse sono della linea Marc Ellis New York che offre al cliente un prodotto foriero di significati, moderno nella concezione e anticipatore nello stile, un progetto rivolto alla globalizzazione ma sempre nell’ottica dell’Italian Style. 
La scorsa stagione è stata caratterizzata dalle borse formato XXL, mentre le nuove tendenze sono rivolte alle mini bag dalle forme per lo più schiacciate e rettangolari. 
Non mancano però le maxi bag preferibilmente di ecopelle intrecciata, icone della comodità e della praticità estiva. 

E voi cosa aspettate per acquistare la vostra new bag? 
Per info e consigli scrivere alla redazione di Molise Web. 
Alla prossima, girls