SCAPOLI, AL VIA I VACCINI A DOMICILIO, MA CON UN PERSONALE D'ECCEZIONE: SUOR GIUSEPPINA - Molise Web giornale online molisano

Scapoli, al via i vaccini a domicilio, ma con un personale d'eccezione: Suor Giuseppina

Sono iniziati anche a Scapoli i vaccini a domicilio per gli anziani e le persone non autosufficienti. Ma nel comune isernino, ad accompagnare i medici dell'Esercito Italiano, c'è un personale d'eccezione. Si tratta di Suor Giuseppina Ladanza, che nonostante il periodo non proprio facilissimo, ha comunque deciso di essere vicina ai suoi paesani in questi giorni di vaccini.
" Con un grande gesto di generosità e altruismo, ha accompagnato i medici dell'Esercito Italiano nelle case dei nostri concittadini che non potevano spostarsi per ricevere il vaccino. - Ha detto il Sindaco di Scapoli Renato Sparacino - La sua presenza rassicurante al fianco dei militari è stata molto importante ed apprezzata da chi ha ricevuto il vaccino e si è rivelata molto utile anche per i medici che hanno potuto vaccinare tutte le persone in tempi più brevi.
Un grazie da parte del Sindaco, dell'Amministrazione Comunale e di tutti gli Scapolesi a Suor Giuseppina per il nobile gesto, ma con l'occasione un ringraziamento anche alle altre sorelle della comunità religiosa e a Don François per la vicinanza mostrata alla cittadinanza durante i mesi della pandemia".