DOPO 22 GIORNI DALL'ADESIONE NON ANCORA CONVOCATO PER LA VACCINAZIONE: LA DENUNCIA DEL GUERRIERO SANNITA - Molise Web giornale online molisano

Dopo 22 giorni dall'adesione non ancora convocato per la vaccinazione: la denuncia del Guerriero Sannita

di Viviana Pizzi 
 
 
Esimie Autorità di cielo, di terra e di mare, con oggi sono 22 giorni che ho fatto l'adesione alla vaccinazione per la classe 65-69...cosa posso dire?
V E R G O G N A T E V I. E' la denuncia di Giovanni Muccio, più conosciuto con l'appellativo di Guerriero Sannita, lascia l'amaro in bocca e ci fa pensare che il Covid 19 esiste ed è ancora un pericolo per alcuni di noi. Soprattutto perché i vaccini non sono stati inoculati ancora a tutti. L'uomo sta aspettando ancora la prima dose e ad oggi è ancora a rischio morbilità.
 
Questo avviene mentre sono già state avviate le vaccinazioni agli over 50. Altre persone nel post hanno messo in dubbio l'avvenuta registrazione alla campagna vaccinale. Ma lo stesso Muccio in un secondo commento sostiene che la prenotazione è stata registrata correttamente e che se domani non arriva taggherà tutti i politici in un post e sosterrà i 23 giorni di distanza tra la prenotazione e la mancata vaccinazione. 
 
Resta comunque un mistero sul quale il Guerriero Sannita ci terrà costantemente in aggiornamento. Con la speranza che possa vaccinarsi al più presto.