ISERNIA, NUOVE ADESIONI PER FI. DI SANDRO:"PARTITO IN CRESCITA GRAZIE ALLA MELONI" - Molise Web giornale online molisano

Isernia, nuove adesioni per FI. Di Sandro:"Partito in crescita grazie alla Meloni"

Aumentano le adesioni ad Isernia al Partito di Giorgia Meloni.
Aderiscono, infatti,  i consiglieri comunali Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini che seguono quelle di tre assessori e cinque consiglieri avvenute nelle scorse settimane.
Fratelli d’Italia si prepara così alle imminenti elezioni amministrative con una posizione di forza all’interno del Consiglio e della città essendo la forza politica maggiormente rappresentata.
Grande la soddisfazione del coordinatore di FI Isernia Filoteo che dichiara:
"Con soddisfazione annuncio l’adesione al nostro Partito di altri e due consiglieri comunali di Isernia, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini.
Fratelli d’Italia cresce sempre di più nella nostra Regione grazie alla figura di Giorgia Meloni ma anche al lavoro che tutti i dirigenti di Partito svolgono quotidianamente sul territorio.
L’impegno continuo, la serietà nell’azione politica, l’importanza delle idee ed il legame con il proprio territorio, le posizioni politiche sempre chiare e coerenti, rappresentano sicuramente alcuni punti di forza della nostra azione politica e che trovano la condivisione di molti..
A nome di tutto il Partito,  porgo un saluto di benvenuto a Gianni e Salvatore, nella convinzione che contribuiranno, con il proprio impegno ed esperienza, alla crescita del Partito.
Al contrario di quanto è accaduto nel centrodestra in Regione, siamo pronti ad affrontare le prossime amministrative ad Isernia con l’obiettivo e la certezza che ci può essere un vero centrodestra, unito, forte e capace di dare delle risposte concrete alla città di Isernia.
Vogliamo condividere con gli alleati ogni decisione per raggiungere questo obiettivo,  il nostro primo obiettivo."