CAMPOBASSO. LUNGHE CODE E ATTESE AL DISTRETTO SANITARIO DI VIA GRAMSCI. LA DENUNCIA DI UN CITTADINO - Molise Web giornale online molisano

Campobasso. Lunghe code e attese al distretto sanitario di via Gramsci. La denuncia di un cittadino

Lunghe code per effettuare prenotazioni presso il distretto sanitario Asrem in via Gramsci a Campobasso, tempi di attesa interminabili per ricevere le cure: questa la denuncia di un cittadino.

"È Inaccettabile che nel ventunesimo secolo bisogna aspettare ore per fare una prenotazione. La linea internet risulta inadeguata con un pc obsoleto che si blocca 3 volte in un'ora. Per non parlare poi dei tempi di attesa per espletare un semplice prelievo di sangue: per esami di routine si deve attendere 26 giorni".

Queste le parole di un cittadino che ha effettuato una prenotazione per un prelievo, oggi 28 maggio,  ed ha ricevuto la notizia della prima data disponibile dell'esame il 22 giugno. "Ecco come funziona la sanità pubblica in Molise - dichiara il cittadino - la gente è stanca di queste situazioni, chiedo aiuto alle autorità competenti per mettere fine a queste lunghe attese". 

Di Antonietta Morelli