L'ACA PREMIA IL BORGO ANTICO COME "CUSTODE DELLE TRADIZIONI GASTRONOMICHE D'ECCELLENZA" - Molise Web giornale online molisano

L'ACA premia il Borgo Antico come "Custode delle tradizioni gastronomiche d'eccellenza"

Civita Superiore di Bojano. In data 5 giugno a partire dalle ore 17,30 presso la Trattoria Borgo Antico di Filindo ed Antonella, si terrà la cerimonia di premiazione della trattoria da parte dei vertici dell'Alta Accademia di Cucina "ACA", sarà presente anche l'On.le Giorgio Lovecchio, in qualità di Vice Presidente della V Commissione, l'Assessore al Turismo e Cultura della Regione Molise, Vincenzo Cotugno e il Sindaco di Bojano Carmine Ruscetta.
La trattoria sarà insignita della specifica di "Custode delle tradizioni gastronomiche d'Eccellenza" con la consegna di una pergamena e una targa. Il sindaco ,Carmine Ruscetta, fregerà i titolari della trattoria di un riconoscimento.
Ricomponimento anche dalla Federazione Italiana Tradizioni Popolari con il presidente, Benito Ripoli. Presenti i amministratori comunali, provinciali e regionali, rappresentanti dell'Associazione " Borghi e Città degli Antichi Mulini ".
La serata sarà accompagnata dal cibo della tradizione e dalla musica di Lino Rufo.