ISERNIA. CONSEGNATI 2 WALKIE TALKIE AL REPARTO DI RIANIMAZIONE DEL VENEZIALE - Molise Web giornale online molisano

Isernia. Consegnati 2 walkie Talkie al reparto di rianimazione del Veneziale

Consegnati nella mattinata di giovedì 3 giugno 2021, presso il reparto di Rianimazione dell'Ospedale Veneziale di Isernia, i due Walkie Talkie, propedeutici alla comunicazione funzionale ed in sicurezza (vista l'emergenza sanitaria) tra le varie sale all'interno del Reparto di Rianimazione, acquistati attraverso le donazioni volontarie dei cittadini molisani che si sono resi protagonisti con un gesto solidale, sposando a pieno la mission annuale dell'evento social/musicale MayDay, improntata sulla sanità pubblica.
Presenti, oltre agli operatori sanitari dell'Unità operativa, il Dirigente medico dott.ssa Paola Iuorio ed il Direttore Sanitario del P.O. di Isernia Dott.ssa Vilma Sferra in rappresentanza della struttura ragionale, il Sindaco di Roccamandolfi Giacomo Lombardi, il Sindaco di Chiauci Alessandro Di Lonardo ed il Sindaco di Carpinone Pasquale Colitti.
«MayDay è Solidarietà. MayDay è Volontariato. Concluso il mini tour regionale tra i vari nosocomi pubblici molisani e chiusa ufficialmente la manifestazione 2021, con appuntamento, ci auguriamo in presenza, al 2022.
L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo (Sofocle). Un sincero ed affettuoso. GRAZIE a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa e questo grande gesto di SOLIDARIETÀ».