TORNANO I TIFOSI IL CAMPOBASSO STECCA IL PRIMO MATCH POINT, NOTARESCO SI IMPONE SUL VASTOGIRARDI E L'AGNONESE CROLLA IN CASA. - Molise Web giornale online molisano

Tornano i tifosi il Campobasso stecca il primo match point, Notaresco si impone sul Vastogirardi e l'Agnonese crolla in casa.

Nonostante il ritorno dei tifosi allo stadio, il Campobasso pareggia in casa con una rete a testa contro l'Atl. Calcio Porto S.Elpidio, fanalino di coda del girone F già matematicamente retrocesso. I rossoblù erano andati in vantaggio con un goal di Rossetti, che con un colpo di testa preciso e imperioso aveva sbloccato il risultato; Malgrado gli sforzi per raddoppiarla, la squadra di mister Cudini abbassa troppo il ritmo di gioco e subisce il pareggio dell'1 a 1 che sarà poi il risultato definitivo. Ai lupi mancano 3 punti per la matematica promozione in C. Nulla da fare per il  Vastogirardi che  perde in trasferta contro il Notaresco per 3 reti a 0 e l'Agnonese subisce l'ennesima sconfitta del campionato, dove Atletico Terme Fiuggi espugna il Civitelle di Agnone per 2 a 0.
 
Di Simone d'Ilio