IN USCITA IL PRIMO CD DE “ I DIAMANTI “, LA PRIMA DELLA BAND ABRUZZESE MOLISANA L' 11 GIUGNO - Molise Web giornale online molisano

In uscita il Primo CD de “ I Diamanti “, la prima della band abruzzese molisana l' 11 giugno

L’11 giugno esce “Sono solo in un’orchestra” il primo CD de “I Diamanti Orchestra”, un cd con ben 12 tracce di autori italiani immortali e 2 inediti “Excalibur” e “Perderti”. Edito da Naucrates Music.

La band Abruzzese-Molisana è variegata, ha tante eccellenze con peculiarità molto distinte ed è proprio questo che ha reso possibile, in un momento difficile come questo, buttarsi a capofitto in un progetto innovativo ed allo stesso momento attuale con lo sguardo all’intramontabile passato. L’entusiasmo li ha aiutati a credere in se stessi e in quella che è la loro professionalità ed è, così, venuto fuori un gran bel cd pieno di musica di altri tempi “indimenticabile”.

"In questo momento il cd è una realtà, finalmente - dice Dario Mastrostefano - la nostra musica farà da colonna sonora quotidiana a chi vorrà credere in noi.

La bellezza di questo progetto, però, è condivisa tra i tanti partecipanti, tra le tante persone che hanno creduto nell’idea iniziale e ci hanno messo anima e corpo per arrivare a questo giorno ed è per questo che voglio ringraziarli singolarmente:

- Daniela Griguoli, la voce femminile,

- Nicolino Del Castello, voce maschile e arrangiatore delle nostre canzoni nonché autore di uno dei due inediti “Excalibur”,

- Massimiliano Di Palma, organettista, voce maschile ed esecutore di Excalibur,

- Daniele Donnarumma, voce maschile,

- Andrea Madeo e Francesco Morelli, per la direzione artistica e la copertina del CD,

- Fonico e Mixer: Antonio Mazzeo e Domenico Del Castello

- Arrangment “Perderti”: Danilo Gemma

- Voce in “Perderti”: Daniela Griguoli & Gianluca Petralia

- Antonio Sinibaldi che ha curato l’aspetto della comunicazione nonché ha scritto per noi il testo di “Perderti”.

Il nostro mondo è cambiato, speriamo di farvi sorridere”.

Questo è il link per scoprire tutto sul cd: https://wall.cdclick-europe.com/projects/002110

www.idiamantiorchestra.it il nostro sito per conoscerci meglio!