CAMPOBASSO, "MUSICA IN CITTÀ" PRESENTATO UFFICIALMENTE IL CARTELLONE DEGLI EVENTI MUSCICALI - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, "Musica in Città" presentato ufficialmente il cartellone degli eventi muscicali

Si è tenuta questa mattina alle ore 10:30 presso la Corte del Castello Monforte la conferenza stampa per la presentazione ufficiale del cartellone completo "Musica in "Città" organizzato dall'Associazione Amici delle Musica W. De Andelis in collaborazione con il Comune di Campobasso a cui hanno preso parte il sindaco del Comune di Campobasso, Roberto Gravina, l'assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice, la Direttrice Artistica dell'Associazione, Antonella De Angelis, il segretario dell'Associazione, Sabatino Del Sordo, il Direttore Artistico che collabora per la rassegna organistica, Maestro Antonio Colasurdo, e la segretaria Amministrativa ed Artistica dell'associazione, Daniela Gargano. 
Un cartellone molto ben organizzato sia da parte dell'Associazione che da parte del Comune. Ricco di eventi che si divide in tre parti e con 3 location diverse che andrà avanti da giugno fino a settembre. La prima parte si svolgerà nel mese di giugno presso Villa De Capoa con la rassegna, Musica in Villa, la seconda si svolgerà nel mese di luglio presso la suggestiva cornice della Corte del Castello Monforte con la rassegna, Voci dal Castello. La terza e ultima parte riguarda la Rassegna Organistica 2021 che si svolgerà nel mese di settembre presso la Chiesa di Sant'Antonio di Padova. Tutti i concerti sono gratuiti e si svolgeranno nel totale rispetto delle norme anti-covid con numero contingentato di persone. Per Musica in Villa e per la Rassegna Organistica 2021 non occorre alcuna prenotazione, invece per Voci dal Castello bisognerà effettuare una prenotazione presso la segreteria dell"Associazione. Buone vacanze e Buona Musica a tutti con l'augurio che questi eventi riportino un po'serenità dopo il periodo non bello che stiamo vivendo.
Di Antonietta Morelli