CRUCIANI E GOTTARDO:" IL MOLISE È UNA REGIONE CHE NON DEVE ESISTERE", CALENDA:" GIÙ LE MANI DAL MOLISE" - Molise Web giornale online molisano

Cruciani e Gottardo:" Il Molise è una regione che non deve esistere", Calenda:" Giù le mani dal Molise"

 
Ancora un'umiliazione per il Molise. L'ennesima. 
Questa volta a prendere di mira la piccola regione, sono stati Beppe Cruciani, Alberto  Gottardo e David Parenzo nel programma radiofonico La Zanzara in onda tutte le sere sul canale Radio24. 
Gottardo e Cruciani si sarebbero scagliati contro il Molise dopo aver ricevuto in diretta radiofonica, la chiamata di una signora, la quale parlando del reddito di cittadinanza e di coloro che ne sono percettori, avrebbe esordito dicendo che "  pur vivendo in una “regionetta dimenticata da tutti” come il Molise,  non è molisana  ma  “purtroppo ci vive”.
Da qui il via una serie di offese alla regione Molise dei due conduttori, offese del tipo " IL molise va abolito, il Molise va cancellato, il Molise non deve esistere come regione"... ( offese dalle quali ha però preso le distanze il terzo conduttore, David Parenzo). 
A difendere la sua regione sull "ironia" fatta dai conduttori, è intervenuta la Consigliera Calenda, la quale sulla sua pagina facebook ha così risposto: Cruciani, Gottardo... Vi aspetto, anzi vi aspettiamo, in Molise. E dico anche che #viaspettiamo a braccia aperte, questo tanto per essere facilmente superiori alla mediocrità di un linguaggio (il vostro) e di un pensiero (sempre il vostro) di cui vi siete resi protagonisti forse per #guadagnare il seguito di cui una radio sopravvive.
Se il #Molisesiste siamo disposti a dimostrarlo tutti noi a tutti voi. Voi che ignorate questo pezzetto terra sì, ma ricco di ciò che serve per renderlo ineguagliabile: storia, architettura, arte, cultura, mare, montagna, natura, enogastronomia e soprattutto DIGNITÀ. Parolone questo eh!!!! Ma lo ripeto: DIGNITÀ.
Sul reddito di cittadinanza? Di quello parliamone ma giù le mani dal Molise."