MARIANO IL MEDICO DELLA 194 SOSTIENE L'EUTANASIA LEGALE: CHIESTO ALL'ASREM LA PROROGA FINO 31 DICEMBRE - Molise Web giornale online molisano

Mariano il medico della 194 sostiene l'eutanasia legale: chiesto all'Asrem la proroga fino 31 dicembre

Di Viviana Pizzi
Firma d' eccellenza per il Referendum sull' eutanasia legale a Campobasso. Si tratta del ginecologo Michele Mariano che dopo la battaglia per la 194/78 scende in campo per la legalizzazione di un diritto fondamentale per la vita umana.
 
La sua dichiarazione è stata raccolta direttamente dal presidente regionale del Comitato molisano Matteo Fallica. Nella sua intervista conferma di essere l'unico ginecologo molisano che opera per l' interruzione di gravidanza, come più volte dichiarato anche alla stampa internazionale. Ricordiamo che questa narrazione è stata portata avanti anche dalla televisione svedese. Che si meravigliò di questa cosa perché nella loro nazione non può essere ginecologo chi non applica questo diritto. 
 
Ma a Moliseweb dà anche un altro annuncio che conferma la necessità della sua presenza in ospedale. In attesa del concorso ha chiesto la proroga al 31 dicembre del suo contratto all' ospedale Cardarelli. Florenzano deve ancora rispondere in merito, ma vista la proroga concessa al 31 luglio non è difficile pensare che anche stavolta Mariano otterrà quanto richiesto. 
 
La risposta dovrebbe arrivare in questi giorni.