L' IDV RIENTRA IN PARLAMENTO: C'È ANCHE L' EX MINISTRA TRENTA - Molise Web giornale online molisano

L' Idv rientra in parlamento: c'è anche l' ex ministra Trenta

Rientra di nuovo in parlamento l' Italia dei Valori, fondata dal molisano Antonio Di Pietro. Ora però di Molise c'è rimasto il legame della ex ministra Elisabetta Trenta che passa con Ignazio Messina  dal Movimento Cinque Stelle. 

La presentazione dei nuovi parlamentari è avvenuta presso il Senato della Repubblica. Tanti ingressi eccellenti nel partito tra cui: l’On. Piera Aiello, il Sen. Elio Lannutti, l’Ex Ministra Elisabetta Trenta ed i testimoni di giustizia Pino Masciari ed Ignazio Cutrò.

“In Molise c’è molto lavoro da fare, lo dimostra la comunicazione della retrocessione sulla mappa della nuova politica di coesione dell’UE. -Così Ivan Perriera coordinatore della Regione Molise- “ è inconcepibile che la nostra Regione si trovi nella fase di “transizione” sulla mappa stilata dall’Unione Europea è urgente intervenire utilizzando al meglio i fondi per far fronte alle esigenze della Regione come la carenza del personale all’interno degli ospedali molisani. Ci rivolgiamo- conclude Perriera- a tutti i cittadini delusi dalla politica degli slogan, ma che non vogliono piegare la schiena, ed anzi vogliono lottare per ritengono ancora che si possa avere una gestione migliore del Molise”.